Pare che Rihanna abbia trovato un nuovo amore nelle fredde lande londinesi. Dopo averlo scelto personalmente per il video “We found love”, ora esce con l’ex pugile, diventato modello Dudley O’Shaughnessy.

Dopo la fine della storia con Matt Kemp, alla 23enne cantante delle Barbados erano stati affibbiati solo vari flirt, ma nulla di serio. Questo invece potrebbe essere il ragazzo giusto, soprattutto per un motivo: sembra la copia esatta dell’ex Chris Brown, quello violento che l’aveva picchiata.

Galleria di immagini: Rihanna e Dudley O'Shaughnessy

Si tratta di Dudley O’Shaughnessy, 21enne inglese, pugile che poi si è convertito alle sfilate come modello. Rihanna avrebbe visto proprio delle sue foto, in entrambi i ruoli, per poi sceglierlo come protagonista del suo video “We found love“, sul set del quale sarebbe scattata la scintilla. Secondo riporta una fonte del Sun:

«Rihanna non ha fatto un segreto che aveva una bella cotta per Dudley. Sono andati d’accordo immediatamente. Lei aveva visto i suoi scatti da modello e altro foto di quando faceva il pugile. Rihanna ha fatto di tutto per avvicinarsi a lui, a un certo punto si è seduta sulle sue ginocchia durante una pausa dalle riprese. Lei è molto tattile comunque, ma questo è qualcos’altro.»

Dopodiché i due sono stati visti uscire da un locale di Londra, il Mahiki, alle 4.30 del mattino e chiudersi insieme nell’auto di lei. {#Rihanna} probabilmente ubriaca, visto che barcollava e si è fatta aiutare dalle guardie a raggiungere la macchina, e molto sorridente, grazie alla presenza di Dudley. Secondo un’altra fonte, il giovane non sarebbe rimasto insensibile al fascino della cantante:

«Dudley rideva come uno scolaretto quando lei ha dovuto girare una scena con addosso solo un top trasparente. Lei lo prendeva in giro per averlo visto guardare il suo decolleté e gli ha fatto l’occhiolino.»

Resta però l’infida faccenda che il ragazzo assomigli a Chris Brown, il che potrebbe indicare non solo che Rihanna non l’abbia ancora dimenticato nonostante tutto, ma che continui ad avere un debole per i tipi apparentemente aggressivi.

Fonti: Sun, DailyMail