Rihanna e Chris Brown sono stati tra i grandi protagonisti degli MTV Video Music Awards 2012 che si sono tenuti giovedì notte. Non solo entrambi sono stati premiati, Rihanna per il miglior video dell’anno con We Found Love e Chris come miglior video di un artista maschile e miglior coreografia per Turn Up The Music, ma sono stati protagonisti di un bacio. Anzi, più di uno.

Galleria di immagini: MTV VMA 2012

Rihanna e Chris Brown si sono baciati sul palco, immortalati dai fotografi. Ma sembra che quello non sia stato il loro unico bacio della serata. I due hanno sorpreso tutti quando hanno avuto un momento di intimità in pubblico di fronte a milioni di spettatori, eppure sembra che anche nel backstage non siano riusciti a stare separati.

Come racconta un amico di Chris Brown al sito di gossip HollywoodLife:

«Ha baciato la sua ragazza di fronte a tutti noi, ma le ha dato dei baci con la lingua anche nel backstage. Ve lo dico io, questo è solo l’inizio. […] La fo**uta notte è stata tutta loro. Non riuscivano a stare lontani nel backstage e abbiamo dovuto barricarli in questa stanza. Sono un suo amico, non sono la sua guardia del corpo.»

L’amico racconta inoltre di come Chris Brown abbia passato anche il resto della nottata a pensare a Rihanna e a mandarle messaggi. Sembra dunque che i due cantanti, dopo la burrascosa fine della loro relazione, si stiano davvero riconciliando. A questo punto sembra esserci un unico problema: cosa ne penserà Karrueche Tran che, al momento, dovrebbe ancora essere l’attuale fidanzata di Chris?

Fonte: HollywoodLife