Rihanna è apparsa la scorsa domenica con un look completamente nuovo. Al posto dei cortissimi capelli scuri sono arrivate lunghe ciocche morbide, per darle un’aria più dolce, romantica e femminile. Che sia merito della sua relazione che a questo punto va a gonfie vele con Chris Brown?

=> Leggi di Rihanna e Chris Brown a letto insieme a Capodanno

Galleria di immagini: Rihanna: capelli lunghi

Rihanna e Chris Brown sono usciti allo scoperto come coppia a tutti gli effetti già dallo scorso Natale, e forse si deve proprio alla ritrovata serenità di coppia se la cantante delle Barbados è tornata alle lunghe chiome e a un look iper-glam e sofisticato.

Secondo l’hairstylist delle star, Angelo David, Rihanna ha sicuramente usato delle extension umane per la sua nuova acconciatura:

«Il nuovo taglio e il colore scelto le stanno molto bene. È un look molto femminile. Non ci sono dubbi che abbia usato capelli umani per ottenere quel look. Le extension umane sono molto migliori di quelle sintetiche perché danno quella flessibilità nello styling e sembrano mescolarsi naturalmente con i propri capelli. Per capelli umani così di qualità si possono spendere dai 1000 dollari in su, anche di più se li si vuole personalizzati.»

=> Leggi la storia d’amore tra Rihanna e Chris Brown nel 2012

In ogni caso Rihanna ha di sicuro trovato le onde più adatte alla sua nuova aria romantica e femminile. Secondo voi sta meglio con i capelli lunghi o corti? E Chris c’entra qualcosa con l’improvviso cambiamento di stile?

Fonte: HollywoodLife