Rihanna e i brand Emporio Armani Underwear e Armani Jeans viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Infatti, dopo essere stata scelta come testimonial per entrambe le linee ready to wear dell’importante maison di moda italiana, la cantante barbadense ha avuto anche la possibilità di mettere la propria firma su due capsule collection che vedranno la luce già dalla fine di questo novembre, proprio in vista del {#Natale 2011}.

Galleria di immagini: Rihanna e le capsule collection per Armani

{#Rihanna} e Re Giorgio hanno messo a punto alcuni pezzi, tutti capi relativi all’universo del jeans e della lingerie al femminile, che di certo non lasceranno insoddisfatte le ammiratrici dei due volti noti della musica e della {#moda}, acquistabili a breve in tutti i negozi dei due brand. Per una delle due capsule collection, l’artista ha scelto un look sensuale ma decisamente rock come si può notare dal chiodo in pelle nera, giacca maschile resa sexy e audace grazie a una cascata di cerniere lampo o dai {#jeans}, un paio skinny e l’altro con taglio boyfriend disponibili sia in nero che in blu, entrambi in denim stretch per fasciare le gambe femminili e impreziositi da una simpatica cintura in stoffa, allegra e sbarazzina proprio come la sua stilista.

Non mancano poi le t-shirt bianche, entrambe caratterizzate da stampe simbolo delle due anime che le hanno realizzate: una stretch con una grande R e l’aquila simbolo di Armani e l’altra più loose fit su cui campeggia il volto stilizzato di Rihanna su uno sfondo animalier, una delle texture da lei più amata. Completano poi l’elenco dei capi una borsa con richiami al mondo animale e un completo intimo in pizzo, in grigio perla o blu cobalto, che avvolge alla perfezione le forme delle donne; anche qui la firma della cantante è particolarmente evidente: sulle spalline del reggiseno troneggiano infatti la dicitura “Rihanna per Emporio Armani” mentre, sul davanti, un cameo con il volto dell’artista fa da contraltare al logo impresso sul retro, proprio sulla chiusura presente sulla schiena.