Come avevamo già anticipato qualche settimana fa, Rihanna è la protagonista della nuova campagna per Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Sensuale in una parrucca corta biondo platino, la cantante delle Barbados, posa per gli scatti del fotografo Steven Klein mentre completa la campagna promozionale il nuovo clip pubblicitario, creato per l’occasione da Johan Renck già autore di alcuni video musicali per Madonna.

Galleria di immagini: Rihanna per Armani

Lo spot immortala un’atmosfera noir dall’aspetto urban, in cui Rihanna veste i panni della diva sensuale e sexy. L’atmosfera sofisticata delle immagini e della fotografia sottolineano la tipica eleganza e femminilità dello stile Armani, ben rappresentato dalla cantante barbadiana.

Il mood della campagna si focalizza sull’aspetto sotterraneo, ma al contempo raffinato, in linea con la nuova collezione Armani, incentrata su una linea dai tagli garage e industrial. Il video si sviluppa all’interno di un parcheggio sotterraneo dove Rihanna attende, in una macchina elegante e dai vetri fumè, che avvenga uno scambio importante; in men che non si dica e in pieno stile da pellicola cinematografica una macchina giunge rapidamente per portare a destinazione l’importante consegna.

Dopo l’arrivo di una guarda del corpo che affida nelle mani di {#Rihanna} una borsa di pelle con la merce incriminata, l’artista non esita a spogliarsi dal suo tubino nero, mostrando allo sguardo indiscreto dello spettatore l’intimo raffinato. Close up discreti sulla pelle e sul pizzo, cedono il passo alla nuova collezione Armani Jeans ben rappresentata da una giacca in pelle e un aderentissimo paio di jeans che la cantante indossa come se fosse una seconda pelle. La nuova campagna, ben sottolineata da una canzone di Rihanna stessa, non passerà di certo inosservata.

Fonte: Ansa