Finalmente abbiamo compreso il significato della chioma rosso fuoco che Rihanna sfoggiava da qualche giorno, finalizzata alle riprese del video “What’s My Name?”, effettuate domenica 26 settembre per le strade di New York.

Come giustamente fa notare il DailyMail, con due singoli ai primi posti delle classifiche musicali è naturale che la cantante barbadiana sia così eccitata, tanto da sperimentare un look stravagante multicolore che ricorda inevitabilmente quello delle lucciole notturne: calze a rete, giacca zebrata, pantaloncini variopinti, calzini arancioni, un mix di colori veramente sorprendente.

Le immagini delle riprese mostrano la star ventunenne mentre balla una sorta di lapdance intorno al palo della luce, e mentre si improvvisa batterista sui marciapiedi della grande mela. Questa immagine contrasta non poco con l’idea che Rihanna stia per convolare a nozze con la star del baseball Matt Kemp, suo boyfriend già da un po’.

Chissà se dobbiamo aspettarci un altro addio al nubilato come quello che Rihanna ha organizzato per l’amica Katy Perry, all’insegna dei superalcolici e rallegrato dalla performance del Cirque du Soleil. Intanto ci chiediamo come si vestirà la bella interprete di “Te amo” per fare da damigella di nozze alla Perry. Speriamo che la mise usata in questo video non le sia di ispirazione.

Ecco gli scatti, online su Celebrity Gossip.