Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme, di nuovo? Ormai non si contano quasi più le separazioni e i riavvicinamenti tra i due cantanti. La loro relazione continua tra numerosi alti e bassi, ma pare che ora siano di nuovo coppia. Stando almeno alla foto che lui ha condiviso sul suo account Instagram.

=> Leggi dell’ultima separazione di Rihanna e Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran a Parigi

Rihanna e Chris Brown proseguono a far parlare della loro tormentata storia, sempre attraverso i social network e la Rete. È spesso proprio grazie ai continui post su Twitter dei due che riusciamo a capire lo status della loro relazione. Ora come ora, la coppia pare tornata insieme visto che l’ultimo scatto postato da Chris lo mostra teneramente al fianco della popstar delle Barbados.

Ieri Chris Brown ha infatti condiviso su Instagram una sua foto che lo ritrae al fianco di Rihanna, che gli sta dando un bacino sulla guancia. Dopo aver ricevuto diversi commenti, la fotografia è però stata cancellata dal suo account.

=> Guarda Rihanna nuda in Germania

Lo scatto ha immediatamente sollevato il dubbio sul fatto che Chris e RiRi siano tornati insieme o meno. Secondo le ultime indiscrezioni, i due avevano intenzione di prendere una pausa l’uno dall’altro. Pare inoltre che lui sia tornato a frequentare e a sentire regolarmente la sua ex, Karrueche Tran. Per quanto riguarda le feste natalizie, sembra però che Rihanna abbia invitato Chris alle Barbados. Questa nuova foto potrebbe significare che i due hanno intenzione di passare il Natale insieme?

Fonte: HollywoodLife