Nonostante sia rimasta fuori dal mondo della musica per parecchio tempo, Rihanna è stata spesso al centro di gossip riguardo alcune sue presunte relazioni, tra cui un flirt con Leonardo DiCaprio: nulla di serio perché la popstar ha infatti dichiarato di essere single e di non aver alcuna intenzione di intraprendere una relazione seria, almeno per il momento.

Seduta comodamente nel salotto più seguito e amato d’oltreoceano, quello di Ellen DeGeneres, Riri ha infatti svelato ufficialmente il suo status sentimentale durante una recente intervista con la presentatrice: “Al momento sono single”, ha dichiarato la popstar. “Ma non sono ‘oh, viva i single, sì, odio gli uomini’. Penso semplicemente che ho tanto da fare e non riesco a trovare del tempo per intraprendere una relazione stabile o qualcosa di serio”.

Specialmente dal momento in cui è improvvisamente tornata alla ribalta sorprendendo tutti con un nuovo album, “Anti” (presentato durante la sua visita nello studio della DeGeneres), gli impegni della popstar sono ancora più aumentati: la star ha infatti dichiarato di non avere tempo nemmeno per scrivere un messaggio: “Al momento è semplicemente impossibile”.

La conduttrice ha scherzato anche con il fatto che nel CD ci sia anche una collaborazione con Drake, con il quale la popstar ha avuto una relazione durante la sua rottura con Chris Brown: “Ma sei in tour e Drake è in una delle tue canzoni, se sarà in tour con te…“, ha voluto alludere la presentatrice; ma la popstar l’ha scalzata dicendo “non sarà in tour con me, so che dovrebbe esserlo, ma sarà per la prossima volta. Mi piacerebbe davvero andare in tour con lui“.

Durante l’intervista la popstar ha mostrato anche il suo lato ironico quando Ellen le ha fato vedere qualche immagine condivisa sul suo profilo Instagram che la vedeva in pose decisamente sensuali e strizzata in bikini decisamente striminziti: “qui ero al Carnevale nelle Barbados. Qui invece ero appena tornata da fare la spesa”, ha commentato la popstar dopo aver mostrato uno scatto che la ritrae in una piscina.

Rihanna non si è prestata solamente ad un’unica intervista durante lo show ma ha giocato anche a “Never Have I Ever” insieme a George Clooney e tra domande private e un po’ scomode (d’altronde questo è lo scopo del gioco) la popstar – da “Bad Gal” – ha svelato di avere, almeno una volta, inviato a qualcuno un selfie completamente senza veli, al contrario del divo di Hollywood ed ex scapolo d’oro.