Tra Rihanna e Chris Brown questa volta è davvero finita? Quel che è certo è che i due stanno attraversando nuovamente un periodo difficile e la cantante delle Barbados ha riportato su Twitter le sue attuali frustrazioni, dichiarando la sua intenzione di bere in maniera davvero pesante.

=> Leggi le parole di Rihanna contro Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran a Parigi

Rihanna e Chris Brown stanno attraversando una nuova crisi, dopo che lui è tornato a vedersi a Parigi con la sua ex, Karrueche Tran. Sembra che la cantante gli abbia imposto una scelta definitiva: lei oppure Karrueche. In attesa di conoscere la decisione, RiRi ha deciso come trascorrere il suo tempo. Bevendo.

Una fonta vicina alla coppia/non-coppia ha raccontato al sito HollywoodLife di questo ultimatum e di come si sente Rihanna in proposito:

«Lei si sente mancata di rispetto e lui sta cercando di fare giochini e altro ma, sapete, arriva un momento in cui la str***a si sveglierà e dirà “Oh, al diavolo!” e questa è la mer***a situazione in cui si trova al momento.»

=> Leggi del desiderio di maternità di Rihanna

Tramite il suo account Twitter, Rihanna ha annunciato che sarebbe uscita e avrebbe bevuto fino allo sfinimento, ovvero fino ad avere un blackout:

«Mamma ha intenzione di avere un blackout QUESTA SERA!!!»

Secondo voi cosa dovrebbe fare a questo punto Rihanna? Aspettare la decisione di Chris, o mollarlo prima della sua scelta?

Fonte: HollywoodLife