Rihanna soffrirebbe di un disturbo narcisistico di personalità? Negli ultimi tempi la cantante delle Barbados sembra abbia davvero esagerato con il suo stile di vita folle, fatto di continue serate e party selvaggi, e i dottori sembrano preoccupati per la sua salute, così come il padre.

Rihanna di recente sta davvero esagerando con il suo stile di vita e pare che Jay-Z, produttore della sua casa discografica, le abbia consigliato di andare in rehab. L’allarme però adesso arriva anche dagli amici della star e da alcuni esperti interpellati sul Web.

Galleria di immagini: Rihanna sexy

Un amico della cantante ha raccontato al tabloid britannico Daily Star:

«Ha raggiunto il punto di rottura. Ri dice di essere fisicamente e mentalmente esausta e di sentirsi persa. Penso che abbia disperatamente bisogno di aiuto e di un po’ di tempo di pausa, non solo dal lavoro ma anche da tutti gli altri stress della sua vita.»

Le foto postate in rete da Rihanna, in particolare quelle senza veli e quelle che la vedevano in un ospedale di New York con una flebo al braccio, preoccupano anche i dottori su Internet. Lo psicologo ed esperto in relazioni Jo Hemmings ha persino dichiarato:

«Il comportamento mutevole di Rihanna potrebbe indicare che soffre di NPD (Disturbo Narcisistico di Personalità). I sintomi sono un esagerato senso di importanza verso se stessi e un costante bisogno di ammirazione, che Rihanna mostra postando foto semi nude. Se soffre di NPD, con un aiuto psicologico potrebbe comprendere i danni che sta provocando.»

La teoria del Dr. Hemmings è sicuramente interessante ma, nel caso si rivelasse corretta, di certo RiRi non sarebbe l’unica celebrità in circolazione a soffrirne.

Fonte: NDTV Movies