Rihanna e Chris Brown stanno o non stanno insieme? La telenovela continua naturalmente attraverso i social network. A tenerci informati sulle evoluzioni nel travagliato rapporto tra i due cantanti, sempre più ricco di alti e bassi, sono infatti sempre le frasi e le immagini postate da loro stessi su Twitter o Instagram.

=> Leggi del 2012 di Rihanna e Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna e Chris Brown hanno entrambi pubblicato uno scatto mentre erano a letto insieme la notte di Capodanno. Dopo un 2012 che li ha visti protagonisti di una relazione fatta di continui prendersi e mollarsi, i due hanno così iniziato il nuovo anno insieme. Chissà se sarà di buon auspicio.

Le due star della musica pop e R&B continuano a far parlare tramite le foto che postano. RiRi l’1 gennaio ha accompagnato l’immagine di lei a letto con la frase piccante:

«Buon giorno! Non ho ancora dormito lol #hello2013»

=> Guarda il nuovo controverso tatuaggio di Rihanna

La cantante delle Barbados ha quindi lasciato intendere che i due abbiano proseguito con i festeggiamenti personali di Capodanno fino alla mattina. Sembra inoltre che da Natale al primo dell’anno i due siano stati inseparabili. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia, Chris Brown avrebbe inoltre preparato a Rihanna un quadro romantico con la scritta: “Sei la ragazza della mia vita.” Le cose sono quindi iniziate al meglio, ma il 2013 sarà davvero l’anno in cui le cose tra loro andranno finalmente bene?

Fonte: HollywoodLife