Rihanna e Chris Brown hanno festeggiato insieme il compleanno di lei. RiRi ha compiuto in questi giorni 25 anni e i due hanno programmato una romantica fuga d’amore alle Hawaii. Ci sono molte foto che attestano la vacanza, durante la quale la coppia ha passeggiato sulla spiaggia e trascorso molto tempo insieme.

=> Scopri l’ultimo litigio tra Rihanna e Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello e forse in tal senso la relazione tra Rihanna e Chris Brown, eccettuando però la loro trascorsa relazione finita in ospedale, è l’apoteosi del tira e molla. Brown ha mostrato in questi mesi di non volere un rapporto esclusivo con Rihanna, frequentando Karrueche Tran e la sorella di Beyoncé. Ma qualcosa è cambiato, e in bene.

Pare che in questi giorni Brown abbia chiesto ai genitori di Rihanna se potesse farle la fatidica domanda proprio nel giorno del suo compleanno. Fatto sta che nelle immagini pubblicate dalla cantante, ingrandendo il dettaglio delle mani, si intravede un anello, che potrebbe essere quello di fidanzamento. Ma ancora non si hanno notizie certe in tal senso, anche perché i due vogliono stare lontani dai pettegolezzi, dopo una prima relazione non proprio idilliaca.

=> Scopri la pace tra Rihanna e Katy Perry

Qualcuno però dà per certo il fidanzamento, tanto da fornire persino stime sul valore dell’anello in questione: Media Take Out infatti afferma che il gioiello di Rihanna, da 10 carat, costa circa 3,5 milioni di dollari. In fondo l’amore non ha prezzo, è un valore inestimabile e se davvero è così, Chris Brown non ha certo badato a spese.

Fonte: Hollywoodlife.