Rihanna e Chris Brown negli ultimi tempi sono ormai tornati a fare coppia fissa, ma adesso starebbero pensando anche al passo successivo? A sollevare il dubbio che i due siano fidanzati ufficialmente e quindi prossimi alle nozze c’è un anello sfoggiato dalla popstar nel corso della serata dei Grammy Awards.

=> Scopri i vincitori dei Grammy Awards 2013

Galleria di immagini: Rihanna: capelli lunghi

Rihanna e Chris Brown hanno partecipato come coppia ai Grammy Awards che si sono tenuti domenica scorsa, il 10 febbraio. Il loro ritorno in pubblico insieme naturalmente ha fatto discutere, considerata la loro drammatica rottura avvenuta 4 anni fa, nel febbraio 2009, ma anche per un altro motivo.

RiRi durante la serata è infatti stata avvistata con un misterioso anello al dito. Può significare un fidanzamento ufficiale con Chris Brown? Il sito di gossip HollywoodLife è andato a indagare sulla faccenda e ha parlato con una fonte vicina alla coppia, che ha dichiarato:

«Chris e Rihanna non si stanno per niente per sposarsi in segreto. Sono una coppia, ma la cosa finisce lì, niente matrimonio, niente figli… non ancora.»

=> Scopri il nuovo taglio di capelli di Rihanna

Anche un’altra fonte smentisce un matrimonio imminente per i due cantanti:

«Non sono fidanzati ufficialmente. Quello era un pezzo che un gioielliere le ha prestato.»

Sembra quindi che la relazione tra Rihanna e Chris Brown stia procedendo bene, ma l’ora delle nozze non è ancora arrivata. Per il momento.

Fonte: HollywoodLife