Rihanna e Chris Brown si starebbero riavvicinando e il merito sarebbe dello champagne. I due cantanti, dopo la drammatica rottura nel 2009, sono sempre rimasti in qualche modo legati tra loro e di recente sono stati avvistati per ben due volte negli stessi locali.

Rihanna e Chris Brown sono infatti stati paparazzati domenica 3 giugno nello stesso club di Hollywood, nonostante siano arrivati separati e lui fosse in compagnia dell’attuale ragazza Karrueche Tran. L’episodio si è ripetuto di nuovo sabato 9, dove sono arrivati entrambi al night club di Manhattan SL.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme a LA

Le due occasioni hanno ovviamente acceso le voci di una loro possibile riconciliazione e sembra inoltre che Chris abbia offerto alla ex due bottiglie di champagne da 1095 dollari l’una. Secondo quanto riporta una fonte presente al sito HollywoodLife:

«Chris le ha fatto portare champagne quando si è accorto che anche lei era lì e sono sicuro che la cosa l’ha resa felice. Entrambi si piacciono e devono smetterla di infastidirsi. Non sono più al liceo.»

La fonte prosegue quindi nel suo racconto:

«Dopo che Chris ha fatto il suo ingresso al SL con un gruppo di amici, Rihanna si è fermata con i suoi amici. I due storici ex si sono seduti a distanza sufficiente per non potersi parlare, ma vicini abbastanza da tenersi d’occhio a vicenda. Chris ha mandato a Rihanna due bottiglie di champagne Ace of Spades.»

Cosa ne pensate? RiRi e Chris Brown sono destinati a tornare insieme?

Fonte: HollywoodLife