Rihanna si è dovuta chiudere due giorni in un albergo di Londra dopo essersi presa un’influenza. Ma nonostante sia stata vista uscirne emaciata e stanca, non ha aspettato un attimo per correre a Francoforte da quello che ormai è ufficialmente il suo ragazzo: Chris Brown.

=> Guarda Rihanna in topless per Chris Brown.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna è apparsa lo scorso weekend a X-Factor UK dove si è esibita sul palco sotto una – finta – pioggia che però deve averla raffreddata davvero, anche perché arrivava dallo sfiancante 777 tour. La popstar, che già si lamentava del clima freddo di Londra, si è presa l’influenza ed è rimasta chiusa per 50 ore di fila in un albergo della capitale inglese.

Mercoledì mattina però ne è emersa, pallida ed evidentemente stanca e masticando un’arancia in cerca di Vitamina C, ma non ha aspettato di riprendersi e ieri sera era già a Francoforte, Germania, da Chris Brown. Qui ha infatti postato una foto molto tenera di loro due all’alba di stamattina con il commento:

«Non voglio partire. Sei stato grande stasera baby.»

Subito prima, sulla via di Francoforte, aveva postato un’altra immagine con il semplice e un po’ più volgare commento, che comunque conferma lo stesso indiscutibile fatto, cioè che sono di nuovo una coppia:

«Home is where the c*ck is»

Nella foto di loro due insieme, lei lo abbraccia vestita con uno striminzito paio di pantaloncini e una maglietta bianca. Se non bastasse quel “baby” c’è un ulteriore indizio a confermare il ritorno di fiamma tra Rihanna e Chris: ieri entrambi hanno postato sui loro profili instagram le foto dei rispettivi orologi, entrambi indossavano lo stesso modello di Rolex, declinato al maschile e femminile. Che sia stato un regalo che si sono scambiati?

Fonte: DailyMail, profili instagram di Rihanna e Chris Brown