Rihanna e Chris Brown continuano a scambiarsi messaggi sexy e d’amore, sia su Twitter che via SMS. Dopo la drammatica rottura avvenuta nel 2009 in seguito alle violenze di lui nei suoi confronti, i due cantanti si stanno riavvicinando sempre di più.

Rihanna ha ricevuto in questi giorni i complimenti dall’ex Chris Brown per il suo nuovo singolo appena uscito, Diamonds. Secondo quanto riporta una fonte al sito HollywoodLife:

Galleria di immagini: Rihanna a Las Vegas

«Chris ha sentito il pezzo e se n’è innamorato e ha cominciato a tirare fuori qualcuno dei suoi passi quando l’ha sentita. Pensa che sia una canzone molto hot ed è orgoglioso di Rihanna e della sua musica.»

Citando il testo della canzone, Chris Brown avrebbe mandato un SMS a Rihanna, chiedendole se lui risplende quanto i diamanti del pezzo e lei avrebbe risposto di sì. Prosegue dunque il riavvicinamento tra i due, dopo che agli ultimi MTV VMA si erano anche scambiati un bacio in pubblico e dopo che lei in un’intervista ha confessato di amarlo ancora, nonostante tutto quello che lui le ha fatto in passato.

Oltre che nel privato, i due ex sembrano scambiarsi messaggi anche attraverso Twitter. Di recente infatti Rihanna ha mandato un messaggio in supporto a Chris Brown per la sua apparizione in un’aula di tribunale. Dopo tanti messaggi più o meno pubblici, prima o poi torneranno finalmente insieme?

Fonte: NZCity