Rihanna e Chris Brown si sono di nuovo lasciati? Dopo avere avuto un ritorno di fiamma negli ultimi mesi, la coppia più discussa della scena musicale contemporanea pare già essere ai ferri corti. Questa almeno è l’impressione ricavata dagli ultimi messaggi postati su Twitter dalla cantante delle Barbados.

=> Leggi di Rihanna e Chris Brown a Parigi

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran a Parigi

Rihanna e Chris Brown hanno già messo fine al loro ritrovato idillio amoroso? Pare che tra i due i rapporti si siano raffreddati negli ultimi giorni, nonostante appena poche settimane fa i due postassero in rete foto molto intime che li ritraevano insieme.

A far venire il dubbio sullo status della loro relazione è anche questa volta internet. Ieri, giovedì 13 dicembre, RiRi ha infatti postato su Twitter una frase che lascia pensare che il suo rapporto con Chris non stia andando per il meglio:

«Mai sottovalutare la capacità di un uomo di fare sentire te in colpa per i suoi errori.»

A far scoppiare la crisi tra i due c’è stata l’uscita lo scorso weekend di Chris Brown insieme alla sua ex, Karrueche Tran, che ha rivisto in un locale di Parigi, mentre Rihanna si trovava in Germania. La cantante lo aveva poi raggiunto a Parigi, ma le cose non sarebbero andate per il meglio, visto che già un paio di giorni fa aveva “twittato” un messaggio decisamente furioso nei suoi confronti:

«Esamina quello che tolleri, tu dai, tu prendi, poi ti viene reso. Addio figlio di pu****a.»

=> Guarda le foto di Rihanna nuda in hotel

Messaggi non proprio d’amore che lasciano intendere come tra Rihanna e Chris questa volta potrebbe essere finita. Una volta per tutte?

Fonte: Mirror