Rihanna e Chris Brown sembra abbiano rotto nuovamente. Almeno fino alla prossima probabile riappacificazione. I due cantanti sembrano affetti da un continuo tira e molla amoroso, per cui è difficile dire che questa separazione sarà quella definitiva, tanto più che è giunta all’improvviso e nessuno se l’aspettava.

=> Scopri i vincitori ai Grammy

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Alla cerimonia dei Grammy, infatti, Rihanna e Chris Brown sono apparsi molto affiatati e romantici, uniti perfino dal non aver ricevuto premi. Il 13 febbraio, solo tre giorni dopo, tutto è cambiato: Rihanna era al Playhouse Nightclub di Los Angeles, quando ha visto entrare Brown a sorpresa e i due non si sarebbero rivolti la parola.

Pare che la ragione della rottura sia nel fatto che Brown sta frequentando anche Solange Knowles, sorella di Beyoncé. Brown sembra voler non un rapporto esclusivo con RiRi, ma stare in una coppia aperta, e questo potrebbe non giovare all’autostima della cantante. Il loro primo rapporto non è andato bene, per cui è normale che Rihanna stia sempre sul chi va là.

=> Scopri la relazione tra Rihanna e Chris Brown

Così, il giorno di San Valentino, Rihanna ha postato su Twitter, prima una foto di uno spinello e poi quello di una pianta di marijuana, scrivendo:

«Mary Jane sarà il mio San Valentino. Le rose sono verdi. Qualcuno sa come rendermi felice.»

Fonte: MTV.