Rihanna e Chris Brown hanno passato un anno a dir poco intenso, come al solito dal punto di vista professionale per entrambi. Ma unico dal punto di vista sentimentale. Visto che dopo tre anni dalla violenta fine della loro storia, nel 2009 con le foto di lei col volto tumefatto, i due sono tornati insieme.

=> Leggi di Chris Brown e Rihanna che si baciano agli MTV Video Music Awards

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna si è lamentata per tutta la prima metà dell’anno di essere single e di annoiarsi. E di fatto non si era saputo più nulla di flirt e sembrava che fosse completamente assorbita soltanto da musica e impegni nel mondo della moda. Chris Brown nel frattempo continuava la sua tranquilla storia d’amore con Karrueche Tran, modella di origine asiatica.

Le cose hanno iniziato a complicarsi quando Rihanna ha perso la nonna Dolly, all’inizio dell’estate, nonna a cui era molto legata e che conosceva anche Chris. La cantante delle Barbados è entrata in crisi, ha iniziato a bere più del solito e l’ex fidanzato si è subito preoccupato per la sua salute fisica e mentale. E da quel momento si sono fatti evidenti i loro rinnovati contatti, pare che si telefonassero e sentissero spesso. Finché non si sono visti, quando Rihanna è andata in vacanza con le amiche in un giro del Mediterraneo tra Sardegna e sud della Francia, e Chris ha fatto capolino nello stesso posto negli stessi giorni.

=> Scopri Chris Brown e Rihanna di nuovo insieme

Poi sono arrivati gli MTV Video Music Awards. E i due hanno manifestato al mondo intero il loro ritrovato rapporto, con un bacio sul palco. Era inizio settembre, ma da quel momento è ricominciato tutto. Presto Chris Brown ha ammesso con una canzone di amare sia Rihanna che Karrueche Tran, e nemmeno tre settimane dopo ha lasciato la modella. A fine novembre la conferma dei diretti interessati che la storia era di nuovo a pieno regime: Rihanna posta una foto di Chris Brown a petto nudo, steso sul letto di lei.

=> Scopri l’ennesima crisi risolta tra Rihanna e Chris Brown

Sono seguite altre foto molto tenere dei due, che si sono rincorsi per l’Europa uno verso i tour dell’altro. Salvo poi tornare alle liti furiose quando la ex Karrueche Tran ha fatto capolino di nuovo come terzo incomodo. Insomma:è semplicemente ricominciato l’ottovolante che è la relazione tra Rihanna e Chris Brown. Sperando, per lei, che non finisca male anche stavolta.