Rihanna e Chris Brown hanno trascorso un weekend di fuoco. Secondo nuovi report i due hanno litigato furiosamente dopo che Karrueche Tran, la ex, ha deciso di arrivare a Parigi per sostenerlo, e si sarebbero già visti. Ma le cose devono essersi appianate visto che la cantante di Diamonds ha postato un’altra romantica foto su Instagram e poi è arrivata in Francia.

=> Guarda Rihanna nuda in Germania

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran a Parigi

Rihanna si è esibita per Wetten dass..? sabato sera in Germania ma non ha aspettato un secondo per prendere un jet e tornare tra le braccia di Chris Brown, a Parigi per il Carpe Diem tour da venerdì. Soprattutto per toglierlo dalle grinfie della ex Karrueche Tran, anche lei a Parigi. Dopo aver lanciato dei tweet velenosi, subito cancellati, la cantante delle Barbados ci ha ripensato postando una foto tra le braccia di Chris, con il commento:

«Maledizione. Mi manca il mio n***o.»

=> Guarda le foto intime di Rihanna e Chris Brown

Finché domenica sera non è arrivata in Francia. Secondo nuovi report i due ne approfitteranno per una breve vacanza romantica:

«Chris ha un paio di giorni di pausa prima dal suo prossimo concerto perciò quale posto migliore di Parigi per rilassarsi con la sua ragazza? Si frequenteranno e rilasseranno e si rotoleranno un po’ finché sono insieme.»

Secondo la stessa fonte di HollywoodLife, Rihanna avrebbe capito che la ex di Brown non è più una minaccia e avrebbe quindi seppellito l’ascia di guerra:

=> Guarda Rihanna e Chris Brown romantici a Francoforte

«Rihanna non è stupida, sa che quella piccola parte di lui è lì, ma non si lascerà intrappolare da quella piccola m***a. Ri non le presta nemmeno attenzione perché non ha senso. Lei e Chris sanno a che punto sono.»

Tra le altre news sembra che Rihanna si sia tatuata il soprannome di Chris, Breezy, in qualche parte del corpo e che gli abbia chiesto di accompagnarla ai Grammy Awards a febbraio. La lite dello scorso weekend è solo un episodio o si ricomincia con il rapporto a dir poco combattivo?

Fonte: HollywoodLife