Del loro flirt vi parlavamo appena una manciata di giorni fa, ma tra loro due sembra che le cose stiano rapidamente prendendo una piega seria. La popstar Rihanna e l’attore irlandese Colin Farrell sono già pronti a fare coppia fissa? Le cose sembrano andare in questa direzione, visto che lui sta per fare il grande passo e la porterà a conoscere i suoi figli.

Rihanna ha già un passato tormentato di relazioni finite male alle spalle, si veda alla voce Chris Brown, ma con Colin le cose potrebbero andare meglio, sebbene lui abbia la fama di noto sciupafemmine. I due si sono conosciuti per la prima volta lo scorso dicembre dopo il The Graham Norton Show e da allora le cose si sono mosse in fretta.

Galleria di immagini: Rihanna e Colin Farrell

Il 20 febbraio, nel corso della festa per il suo 23esimo compleanno, la cantante delle Barbados come vi avevamo riportato aveva flirtato tramite SMS sexy con l’attore 34enne, che già in passato aveva dimostrato di apprezzare particolarmente le doti di Rihanna, e non solo quelle vocali.

Questo weekend, come riporta il Daily Mirror irlandese, Farrell sta per fare incontrare la diva pop con i suoi due figli avuti da relazioni precedenti, Henry e James. Sembra quindi che Rihanna volerà da Perth, in Australia, dove domani terrà un concerto, fino a Los Angeles nella costosa villa hollywoodiana dell’attore. A quanto riportano i bene informati, Colin avrebbe anche confessato agli amici che la relazione sta “andando avanti rapidamente” e spera di poter passare parecchio tempo con la cantante anche la prossima estate, da qui la ragione per cui la vuole già farla conoscere ai suoi figli.