Che Rihanna stesse cambiando i suoi gusti in fatto di abbigliamento era palese già da un po’, basti pensare alla mise sfoggiata nel video di “What’s My Name?”, dove appare con la sua nuova chioma rossa e un look da squillo. Ma l’aspetto più strano di tutta questa faccenda, è che la star barbadiana sostiene di essere molto più originale della regina di tutte le cantanti camaleontiche, ovviamente Lady Gaga.

Queste dichiarazioni arrivano attraverso la rivista “Billboard”, che ha dedicato a Rihanna una cover e ha raccolto le sue teorie in fatto di stile. L’interprete di “Te amo” pensa che ormai il look della Germanotta sia inflazionato, noioso, e per questo ha deciso di crearne uno tutto suo senza imitare nessuno. Diamo un’occhiata alle sue esatte parole:

Un sacco di gente si veste come Lady Gaga ora. Io ho appena fatto un passo avanti verso un look completamente nuovo. Le spalle, lo stile architettonico, è così tagliente e duro. Io sono più di tutto questo. Mi piacciono le stampe floreali ora, che non mi piacevano prima. È noioso vedere tutti fare la stessa cosa.

A quanto pare le star del pop, compresa Katy Perry, fanno a gara per vestirsi in modo più estroso possibile, o comunque comunicano tra loro per evitare di indossare lo stesso abito in un’occasione che richiede la presenza di tutte. Certo alcune trasformazioni di Lady Gaga sono insuperabili, come l’ormai celebre abito di vera carne, ma a quanto pare la bella Rihanna non vuole essere da meno.

La cantante ha le idee chiare anche riguardo il suo valore in campo musicale, infatti ritiene di essere maturata tanto durante la sua carriera, soprattutto a causa di alcune vicende personali molto dolorose, come la tormentata storia con l’ex Chris Brown.

Ho una certa profondità. C’è stata sicuramente una certa crescita in me, passando attraverso quel momento buio della mia vita.

Rivediamo la star barbadiana nelle immagini del backstage del video “What’s My Name?”.