Un piccolo o una piccola RiRi è in arrivo? Non ci sono notizie ufficiali, ma nelle ultime ore ha preso piede la voce secondo cui Rihanna potrebbe essere incinta e a sollevare il dubbio sono stati molti dei suoi fan che si sono interrogati sul motivo per cui la bellissima popstar dal fisico statuario abbia ultimamente iniziato a indossare abiti e maglie larghe, non attillate, che coprono il ventre.

Non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza di Rihanna: già a dicembre 2016, si era ipotizzato che la cantante stesse aspettando un figlio dal Principe Harry, notizia smentita poi da Gossip Cop, sia per quanto riguarda la relazione con il rampollo di casa Windsor (che poi abbiamo scoperto essere legato a Meghan Markle) sia per quanto riguarda l’esistenza di una gravidanza. Adesso, però, le nuove foto della star originaria delle Barbados hanno riacceso i sospetti sulla sua possibile gravidanza.

Ad alimentare le voci, Hollywood Life, che ha sottolineato come Rihanna mostri delle curve più rotonde nelle ultime foto che la ritraggono in giro per New York, sostenendo che possa volere nascondere per il momento la gravidanza ai fan. Anche da parte dei suoi follower non sono mancati dubbi a riguardo, tanto che molti hanno postato le immagini di RiRi in questione chiedendo un loro parere agli altri utenti sulla possibilità che la loro beniamina sia incinta.

Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale, Hollywood Life ha già iniziato a fare speculazioni su chi possa essere il padre e sono stati fatti due nomi: Drake, l’ultimo fidanzato di Rihanna di cui sia abbia conoscenza, e Chris Brown, storico ex della diva (accusato anche di averla picchiata), con cui la popstar potrebbe essere nuovamente in contatto. Secondo il sito di gossip, infatti, RiRi e Chris potrebbero essere tornati insieme dopo che la 29enne lo avrebbe chiamato al telefono per il suo compleanno a inizio maggio, dicendo di amarlo ancora.