Katy Perry e Rihanna hanno deciso di fugare definitivamente le voci che davano ormai per finita la grande amicizia tra le due, dopo che Rihanna non si è fatta vedere al matrimonio di Katy, tenutosi pochi giorni fa in India.

Le due sono state, infatti, fotografate mentre uscivano da un ristorante italiano a Madrid, dove si trovavano per gli MTV Europe Music Awards, assieme ai rispettivi compagni, Russell Brand e Matt Kemp.

La Perry indossava ancora l’abito di scena con cui si è esibita durante lo show e con il quale è apparsa sul palco per ricevere il premio come miglior video per “California Gurls”, mentre Rihanna ha preferito cambiarsi e indossare un vestito celeste cortissimo e ricoperto di strass. Gli uomini, nemmeno a dirlo, sono passati quasi inosservati di fronte allo scintillio delle cantanti.

Molto probabilmente questa apparizione delle due fianco a fianco è una chiara presa di posizione di entrambe, dopo che si è parlato a lungo della presunta lite fra Katy e Rihanna in seguito all’assenza di questa alle nozze della cantante di “I kissed a girl”. In realtà Rihanna non ha potuto presenziare per via di impegni di lavoro, ma non si è certo tirata indietro quando si è trattato di organizzare un’imponente festa di addio al nubilato per l’amica.