Rihanna e Katy Perry hanno litigato a causa del ritorno di fiamma della prima con il suo ex storico Chris Brown? Pare che tra le due popstar, da anni grandi amiche, tiri aria di crisi e il motivo sembra possa essere dovuto alla travagliata vita sentimentale della cantante delle Barbados.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme, ma Katy Perry non pare gradire molto la cosa. Le due nelle ultime settimane sembrano essersi allontanate, da quando la cantante di Umbrella e della nuova hit Diamonds è tornata a frequentare il suo ex, al punto che è mancata alla festa di Halloween organizzata da Katy, cui ha partecipato anche Kristen Stewart.

Secondo quanto riporta a Confidenti@l una fonte vicina alla Perry, la cantante crede che l’amica stia facendo un grosso errore nel dare una seconda chance a Chris Brown e i rapporti tra loro si sono parecchio raffreddati:

«Si parlano a malapena e, da quando la coppia si è riunita, c’è stata tensione tra loro. Katy ha passato un sacco di tempo con gli amici Robert Pattinson e Kristen Stewart. Katy ha paura che Rihanna stia facendo un grosso errore e non vuole farne parte.»

L’ultima volta che RiRi e Katy sono state viste insieme è stata agli MTV Video Music Awards 2012, proprio la serata in cui Rihanna ha baciato di nuovo in pubblico Chris Brown. Il ritorno di fiamma con il suo ex sta rischiando di farle perdere un’amica?

Fonte: HollywoodLife