Rihanna e Katy Perry divise da un uomo. No, non sono entrambe innamorate dello stesso ragazzo. A dividere le due popstar è la decisione di RiRi di ritornare insieme a Chris Brown, il fidanzato con cui aveva rotto nel 2009 a causa delle violenze di lui nei suoi confronti.

=> Leggi dell’anello misterioso di Rihanna

Galleria di immagini: Rihanna: capelli lunghi

Rihanna e Katy Perry, da diverso tempo grandi amiche, adesso stanno affrontando un periodo difficile. Al punto che la Perry, in occasione dei Grammy Awards 2013 che si sono tenuti domenica scorsa, avrebbe fatto richiesta di non sedersi al fianco di RiRi.

Spesso le due cantanti sono fotografate insieme agli eventi di premiazione di questo tipo, come gli Mtv Video Music Awards dello scorso settembre. Agli ultimi Grammy però le due non si sono viste insieme e, anzi, sono state una lontana dall’altra. Il motivo? Chris Brown. Katy Perry non approva proprio la decisione dell’amica di tornare insieme a lui.

=> Leggi i vincitori dei Grammy Awards 2013

Secondo quanto riporta una fonte al sito di gossip HollywoodLife:

«C’è stata una richiesta fatta per i posti a sedere ai Grammy dalla gente di Katy. Hanno chiesto che Katy e Rihanna non fossero sedute nella stessa sezione. Katy sente che c’è imbarazzo e non vuole averne a che fare.»

Fonte: HollywoodLife