Che Rihanna e Katy Perry siano due donne molto desiderate, lo si capisce dal numero dei fan di sesso maschile. Ma secondo un noto sito americano di incontri risulterebbero anche il sogno segreto di molti uomini, con le quali tradire propria la moglie. Una sorta di lista di bellissime protagoniste femminili, del tutto irraggiungibili, per le quali le mogli potrebbero chiudere anche un occhio.

Galleria di immagini: Katy Perry e Rihanna

Dei 25.000 utenti del sito interpellati per il sondaggio, la maggioranza ha eletto Katy Perry come la più desiderabile, nonostante nella realtà la sfera sentimentale della cantante risenta di una pesante incrinatura. Ma probabilmente la sua passione per il sesso, come si sussurra, e le sue forme generose la rendono molto appetibile. A seguire l’amica e compagna di avventure, Rihanna, superata di pochissimi punti. La giovane cantante barbadiana rappresenta il sogno erotico di molti uomini, nonostante la giovane età.

A seguire nella lista delle più ambite per compiere un tradimento non potevano mancare la piccola, ma formosa, attrice di origini messicane Salma Hayek, e la fidanzatina della porta accanto Jennifer Aniston. Immancabile la brava e bella Scarlett Johansson, che si è resa involontariamente protagonista di un hackeraggio di foto sexy rubate dal suo cellulare. A completare l’elenco Sofia Vergara e Blake Lively, decisamente due bellezze agli antipodi. E non poteva di certo sfuggire all’elenco l’onnipresente e un po’ ritoccata Kim Kardashian, sempre al centro di ogni gossip. Vera sorpresa della lista è Sarah Palin, politica e giornalista made in USA, famosa per essere stata scelta nel 2008 come vice dal candidato repubblicano John McCain alle elezioni presidenziali statunitensi vinte da Barack Obama.

Curioso come la maggior parte di queste bellissime donne abbia in realtà vissuto, o viva ancora, esperienze matrimoniali o sentimentali deludenti. Alcune poco edificanti con tanto di violenze domestiche, tradimenti e divorzi.

Fonte: Aol Music Blog