Dietro front: non è affatto detto che la storia tra Rihanna e Matt Kemp sia finita, come invece via avevamo annunciato appena una settimana fa. Pare che i due siano lontani solo per motivi di tabelle di marcia, ma che continuino ad amarsi noncuranti delle distanze.

Nonostante le voci di tradimenti, sia da parte di Matt che della cantante barbadiana, sembra che ci sia stato un abbaglio e che la coppia sia tuttora insieme, nonostante tutto. È quanto riporta il magazine E!, che ha parlato con un amico del giocatore dei Dodgers:

Le loro tabelle di marcia erano impegnative ma facevano sembrare lo stare insieme molto facile. Lui la ama davvero tanto e credo onestamente che anche lei lo ami molto.

D’altra parte, però, sembra che i due non trascorreranno le vacanze insieme, e un’altra fonte ha dichiarato:

Non credo che sia lui. Non chiuderebbe mai la storia. Prima avrebbe lasciato gli allenamenti per stare con lei. Qualcosa è cambiato.

Nel frattempo è stata aperta un’indagine sull’esibizione di Rihanna e Chrstina Aguilera a X-Factor UK, dopo che sono arrivate migliaia di lamentele che hanno definito le loro performance troppo osé, per non dire “porno-soft“.

Problemi sentimentali e ora pure giudiziari? Fortuna che adesso ci sono un po’ di vacanze.