Sembra proprio che Rihanna stia facendo di tutto per inimicarsi le colleghe del pop. Dopo la faccenda del duetto annunciato e poi smentito con Lady Gaga, ecco che la cantante barbadiana si è rimangiata alcune dichiarazioni non proprio carine rilasciate nei confronti di Katy Perry solo un paio di settimane fa.

Amiche per la pelle, stando almeno a quanto entrambe hanno affermato fino a poco tempo fa, Rihanna e Katy hanno avuto qualche dissidio dopo che la prima ha definito le performance musicali della seconda come “pop generico”. Ora, invece, fa mea culpa e loda la sua migliore amica:

Katy è mia amica, non ci litigherei mai. Non la vedo come una mia rivale. L’unica rivale per me sono io stessa, perché voglio sempre fare meglio e ancora meglio.

E ancora:

Adoro la musica di Katy. Infatti farò un duetto con lei, ci stiamo già lavorando.

Fra le righe di questo discorso si legge anche un po’ di presunzione da parte di Rihanna, fortemente convinta di essere la più originale tra le tre star internazionali. Se qualche giorno fa ha sostenuto la sua superiorità nei confronti di Lady Gaga, in materia di stile, oggi sembra voler sottintendere la sua originalità nei riguardi di Katy.

Vedremo come si comporteranno quest’ultima e l’amica del cuore durante le ormai imminenti nozze tra Katy e Russell Brand, che si dice si svolgeranno giovedì 21 ottobre.