Rihanna ha deciso di fare qualcosa di meno rischioso che alcol e marijuana per riprendersi dal lutto della nonna. Ha optato per una vacanza in Sardegna con le amiche, ma mentre già si parlava di un appuntamento nascosto con Chris Brown prima della partenza, e con la possibilità che la raggiungesse Drake, è stata fotografata con un uomo sconosciuto sullo yacht.

Galleria di immagini: Rihanna in Sardegna, foto

Rihanna aveva decisamente bisogno di una vacanza dopo i deprimenti messaggi che lanciava ultimamente su Twitter e dopo il funerale della nonna alle Barbados. Così ha noleggiato uno yacht privato e ora si sta facendo fotografare su e giù per la Sardegna. Con amiche, in bikini, a fare shopping a Porto Cervo. Da quando è arrivata in Italia la scorsa domenica non c’è posa in cui non sia stata fotografata. Per fortuna sempre sorridente.

Ma l’argomento scottante del momento è un altro. Appena arrivata sullo yacht infatti si è appartata dalle amiche per stare sola con uomo misterioso: rasato, braccio tatuato, i due erano molto in confidenza e Rihanna sembrava molto serena accanto al ragazzo, di cui ci si interroga ora se non sia il nuovo fidanzato.

Le ultime voci davano per certo un ritorno di fiamma tra Rihanna e Drake, che secondo molti dovrebbe raggiungerla sullo yacht per trascorrere con lei e le ragazze una settimana in giro per il Mediterraneo e per i posti più romantici d’Italia. Con buona pace di chi voleva un riavvicinamento con Chris Brown, che si era mostrato molto preoccupato verso la ex dopo averla vista disperata per il lutto.

Pare che i due si siano incontrati e abbiano parlato, ma evidentemente non c’è stato alcun seguito reale. E ora Rihanna è divisa: uomo misterioso o l’ex?

Fonte: SocialiteLife, EntertainmentWise