Rihanna e Ashton Kutcher hanno una relazione che va avanti già da diverse settimane? La cantante delle Barbados è stata avvistata mentre lasciava la residenza dell’attore, ma pare che tra i due non ci sia stata soltanto l’avventure di una notte e le cose tra loro potrebbero farsi già serie. Sono entrambi pronti a dimenticare gli ex Chris Brown e Demi Moore?

Rihanna e Ashton Kutcher fanno coppia fissa da varie settimane? È questo l’ultimo e più succoso gossip che circola negli ambienti hollywoodiani e che potrebbe significare che la popstar potrebbe essere andata oltre l’ex storico Chris Brown e che Ashton Kutcher è pronto ad aprire un nuovo capitolo sentimentale dopo il divorzio da Demi Moore.

Galleria di immagini: Rihanna: Jonathan Ross show, foto

Pare che Rihanna e Ashton si siano conosciuti e si siano scambiati i numeri lo scorso dicembre durante un party. La cantante è stata poi “beccata” mentre lasciava la casa del protagonista della sitcom “Due uomini e mezzo” alle 4 di notte, ma pare che tra loro la storia vada avanti da un po’ e lei gli abbia persino chiesto di unirsi al suo gruppo di Cabala.

A quanto riporta un paparazzo appostato fuori dalla costosa dimora di Kutcher a Los Angeles, RiRi è arrivata a mezzanotte ed è rimasta per quattro ore prima di sgattaiolare fuori. Una fonte vicina alla popstar racconta inoltre al magazine The Sun:

«Sono due single che stanno vivendo un’avventura, quindi per il momento preferiscono vedersi in segreto. Rihanna ha raccontato agli amici che lui è divertente e carino. Entrambi amano spassarsela e pensano che per ora sono troppo impegnati per qualcosa di serio.»

Fonte: Mirror.co.uk