Rihanna sarà anche una star dal successo planetario, una bellissima ragazza con un seguito di fan secondo solo a quelli di Lady Gaga o Justin Bieber, ma la giovane cantante non è immune di insicurezze. Nello specifico ha dichiarato lei stessa molto candidamente che vedere Beyoncé è un brutto colpo per la sua autostima.

Galleria di immagini: Rihanna a Las Vegas

Rihanna, ancora single nonostante rumor insistenti, e diversi appuntamenti insieme lascino pensare che sia tornata con il suo ex Chris Brown, pensa il meglio di Beyoncé e del marito Jay-Z, “geniale” a suo dire. Ma questo evidentemente le crea anche una certa invidia, come ha detto in un’intervista per Bravo:

«È stupenda. Una pugnalata alla mia autostima.»

Ma i fan della cantante barbadiana non si deprimano troppo per lei, Rihanna infatti ha aggiunto che non si sente troppo male nei suoi panni:

«A questo punto mi sento piuttosto bene a essere Rihanna. La amo. Come se fossi cool, sto bene.»

La ragazza ha anche dichiarato di avere una grande passione per Madonna, con cui vorrebbe collaborare un giorno, e speriamo che abbia sentito la chiamata così potrebbe dichiarare tregua a Lady Gaga e rivolgersi a chi la apprezza. Mentre ecco come si vede fra 30 anni:

«Voglio essere magra. Voglio essere impetuosa. Spero che il mio seno stia ancora su. Nient’altro mi importerà più a quel punto.»

Voi che ne pensate: preferite Rihanna o Beyoncé?

Fonte: SkyNews