Rihanna si è presentata in pubblico con un ginocchio sanguinante. Nonostante quanto possano pensare i maligni, non si tratta di un nuovo attacco di Chris Brown, noto per averla picchiata nel 2009, un episodio che aveva poi portato alla rottura tra loro.

=> Leggi della presunta nuova rottura tra Rihanna e Chris Brown

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown insieme in Germania

Rihanna e Chris Brown attualmente stanno proseguendo tra alti e bassi la loro relazione. Il problema per un fan sembra proprio il loro ritorno di fiamma. Un uomo ha infatti aggredito la cantante fuori da un locale per questo motivo, proprio perché RiRi ha ripreso a frequentare l’ex.

La popstar è stata avvistata sabato scorso mentre lasciava un locale di Londra. Il ginocchio le sanguinava, a causa dell’attacco di un uomo che, a quanto pare, non è per niente felice del fatto che abbia ricominciato a uscire con Chris Brown.

=> Leggi del litigio tra Rihanna e Katy Perry per via di Chris Brown

Secondo quanto riporta un testimone presente nel locale, un fan ha tirato a Rihanna una bottiglia di Lucozade, una bevanda britannica, gridandole contro parole infuocate rivolte a Chris Brown. Nel mentre, RiRi è caduta su una grata in metallo e ha battuto il ginocchio, che ha cominciato a sanguinare. La cantante delle Barbados si trova attualmente in Gran Bretagna per la London Fashion Week. Una visita piacevole rovinata però da questo brutto episodio.

Fonte: HollywoodLife