Rihanna è ancora innamorata di Chris Brown? Tra i due sembra poterci essere un ritorno di fiamma, nonostante la drammatica fine della loro storia, peccato che lui al momento sia già impegnato con Kerrueche Tran e la cosa pare non andare giù alla sua ex.

Rihanna è finita in lacrime a causa di Chris Brown? Lo scorso weekend, la cantante delle Barbados ha passato alcuni giorni insieme alla famiglia per festeggiare il compleanno della nonna. Un weekend felice, ma solo in apparenza. RiRi ha pubblicato sul suo Twitter alcune foto in cui sorride insieme ai famigliari, però a metà della festa la situazione sembra essere cambiata.

Galleria di immagini: Rihanna: Jonathan Ross show, foto

Il 17 marzo, dopo aver postato le foto, Rihanna a un certo punto ha infatti scritto su Twitter:

«Piango a secco, persino lacrime… persino il mio cuore piange, ma a chi importa? Di chi è la colpa? Di nessuno, tranne di me stessa! Le parole non possono spiegare.»

Sono versi tratti dalla canzone “Just One of Those Days” del musicista reggae Sizzla e, per quanto si tratti di una citazione, di certo non rivelano il migliore degli umori da parte di Rihanna. Il giorno seguente il suo ex Chris Brown ha invece “twittato” complimenti espliciti molto forti nei confronti della sua attuale ragazza, Kerrueche Tran, smentendo che tra i due tiri aria di crisi. Cosa ne pensate, Chris alla fine tornerà comunque insieme a Rihanna?

Fonte: HollywoodLife