Rihanna ricoverata in ospedale: la famosissima popstar è stata portata in una struttura ospedaliera di Manhattan per disidratazione ed esaurimento nervoso. Già da qualche giorno la cantante delle Barbados aveva confessato ai suoi fan di Twitter di non sentirsi al massimo della forma.

A dar il colpo di grazia a Rihanna prima del ricovero è stato, però, l’evento al Metropolitan Museum of Art di New York, in occasione dell’annuale “MET Gala”. Nonostante il suo stato di salute precario, la cantante ha deciso di calpestare comunque il red carpet indossando il suo abito nero disegnato da Tom Ford.

Galleria di immagini: Rihanna sexy

Dopo la kermesse, per Rihanna c’è stato il ricovero in ospedale. Per fortuna, i sintomi della cantante non erano gravi e la struttura l’ha presto dimessa: ad annunciare il suo ritorno in pista è stata la fotografia pubblicata su Twitter, con cui la diva si è mostrata durante l’assunzione di una flebo.

Non sarebbe però la prima volta che Rihanna rischia grosso in termini di salute con la sua eccessiva “vita da VIP”. Un amico della star barbadiana ha mostrato le sue preoccupazioni per lo stress accumulato da Rihanna:

«Lei ama far festa, ma sta esagerando. Dovrebbe rallentare il ritmo e pensare a una terapia, o addirittura a essere ricoverata in un centro di riabilitazione».

Rihanna sarà quindi la prossima papabile al rehab del mondo dello spettacolo?

Fonte: Vanity Fair