Rihanna nel suo ultimo video Where Have You Been appare seminuda coperta solo di scaglie di coccodrillo, per nemmeno un minuto tra l’inizio della clip e la fine. Ma il lavorio dei make-up artist è stato talmente efficace e impegnativo che la giovane cantante ha pensato di valorizzarlo, con una serie di foto dal “making of”.

Rihanna, in quei primi secondi e negli ultimi di Where Have You Been, è praticamente nuda, con il seno dipinto di scaglie di coccodrillo, mentre emerge da un rivolo d’acqua circondato dagli alberi. In versione Venere nera che esce dalle acque di una giungla.

Galleria di immagini: Rihanna in topless

Ma visto che il video è talmente fumoso e concitato che non si riesce a distinguerne perfettamente le forme, Rihanna ha creduto fosse il caso di mostrare ogni angolatura del suo corpo con degli scatti che ha pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook.

Così abbiamo una piena prospettiva dei make-up artist che le disegnano le scaglie sul seno, coprendo per altro il piercing al capezzolo, e sulla schiena. Mentre il video poi vira verso una danza intorno al fuoco nel deserto e poi in discoteca, la maggior parte delle foto riguarda la trasformazione di Rihanna in donna-coccodrillo.

E del resto perché lasciare qualcosa all’immaginazione quando puoi mostrare ogni curva con delle belle foto?

Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Rihanna