Rihanna ha raggiunto Chris Brown nel suo tour europeo. Ora sono insieme a Londra e la cantante ha pensato di far seguire alle foto di lui a torso nudo, una sua personale in topless. Peccato che poi lo scambio di tweet con il suo ex/non più ex si sia concluso con la chiusura dell’account dell’amato, dopo una lite furiosa con una comica.

Galleria di immagini: Rihanna: 777 tour, foto

Rihanna ha fatto la spola tra Europa e Stati Uniti per il suo 777 Tour e per il Carpe Diem tour di Chris Brown, il tutto nel giro di pochi giorni. I due ora sono a Londra, dove la popstar è apparsa anche a X-Factor, e da lì con l’ashtag “London night” domenica RiRi ha postato la fatidica foto in topless, ma di schiena. E a questo punto viene da chiedersi se a scattarla non sia stata proprio il rapper.

Rapper che nel frattempo si infilava in un altro scontro verbale. Una comica che lo prende di mira da quando nel 2009 ha picchiato proprio Rihanna, ha fatto una battuta che a Chris non è andata giù. Da lì sono partiti una serie di insulti reciproci veramente pesanti, ed effettivamente irripetibili, che hanno portato alla chiusura dell’account Twitter da parte dell’artista

Rihanna in tutto questo ha supportato il compagno con un paio di tweet lunedì mattina e poi nulla più. Peccato, perché con la situazione che si sta decisamente scaldando tra Riri e Chris, Twitter avrebbe di sicuro fornito altri scoop.

Fonte: HuffingtonPost, Breitbart