Rihanna è decisamente molto legata a Twitter, dove oltre a postare foto su foto a proposito dei suoi spostamenti, ultimo a Las Vegas, ci tiene a tenere aggiornati i fan sul suo lavoro. E gli ultimi tweet riguardano una serie di indizi sul suo prossimo settimo album.

Rihanna è appena tornata da un viaggio a Las Vegas per un festival musicale, dove aveva creato scompiglio con una foto, sempre via Twitter, da uno strip-club con tanto di stripper accovacciata tra le sue gambe. Ma ora sta usando il social network per cominciare a creare fermento intorno al suo prossimo album.

Galleria di immagini: Rihanna a Las Vegas

Con il singolo Diamonds in arrivo questo mercoledì, Rihanna sta scaldando i motori. Prima ha postato il link al sito web appena creato, rihanna7.com, dove campeggia su fondo nero una R formata dai testi presumibilmente delle sue prossime canzoni. Poi ha postato una foto della stessa R. A proposito del nuovo singolo, la cantante ha detto in un’intervista a Elvis Duran durante il Festival iHeartRadio:

«Mi dà una grande carica quando lo ascolto. I testi sono davvero pieni di speranza e positivi, ma il tema è l’amore e i meccanismi sono un po’ diversi da quello che la gente si aspetta. Sono molto eccitata all’idea di sorprenderli musicalmente.»

Intanto al festival musicale di Las Vegas la sua esibizione ha creato il solito di acclamazioni mentre Rihanna rivisitava il suo repertorio con la solita grinta e sexy attitude, da We Found Love, Birthday Cake, Where Have You Been fino agli esordi di Umbrella.

Fonte: NME