Rihanna e Chris Brown sono sempre più vicini e la popstar è tornata anche a frequentare la mamma di lui. I due cantanti sono ormai tornati insieme e c’è stata già l’occasione per una cena in famiglia che sembra essere andata molto bene.

Rihanna e Chris Brown stanno facendo le cose sul serio e, dopo la drammatica rottura tra i due avvenuta nel 2009, sembra che questa volta la loro relazione possa andare per il verso giusto. Anche con l’aiuto della madre di lui, con cui la cantante delle Barbados è in ottimi rapporti.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Secondo quanto riporta una fonte al sito HollywoodLife, RiRi è stata a cena con Joyce Hawkins, la mamma di Chris, lo scorso venerdì 26 ottobre. Nel corso della serata, le due sono tornate in gran confidenza:

«Hanno parlato della vita e di cos’è importante nella vita e naturalmente, sapete, hanno parlato di Chris. Non posso scendere nei particolari riguardo alla conversazione, ma so che Joyce ama la ragazza e ha sempre pensato molto bene di lei.»

La fonte inoltre aggiunge che:

«Hanno riso per tutto il tempo, parlando dei vecchi giorni e chiacchierando della musica sua e di quella di Chris. Hanno passato del tempo esplosivo. Se la sono spassata come giovani amiche. So che Joyce le ha dato dei consigli riguardo a Chris e le ha detto che Chris la ama moltissimo e Ri era come se dicesse: “Sì, lo so.”»

Fonte: HollywoodLife