Alle prese con il suo tour “Last Girl On Earth”, Rihanna ha il morale alle stelle e l’agenda piena zeppa di progetti futuri: il video per il duetto con Eminem, l’organizzazione dell’addio al nubilato dell’amica Katy Perry, e il suo primo ruolo cinematografico nel film “Battleship“.

Ma la pop-star barbadiana ha anche rivelato di avere una sorta di sogno nel cassetto, girare un video con la collega Lady Gaga, ovviamente dai toni hot. Il motivo? Pare che la cantante veda nella Germanotta molto di sé, a partire dal tipo di musica fino allo stile indubbiamente originale.

Una collaborazione tra me e Lady Gaga sarebbe ottima perché facciamo due simili tipologie di musica, e poi entrambe amiamo la moda. Sono sicura che sarebbe un video davvero sexy e bollente. Adorerei lavorare con lei. A chi non piacerebbe?

Ma se da un lato Rihanna sente di avere questo feeling particolare con Lady Gaga, c’è chi invece copia in tutto e per tutto la giovane interprete di “Te Amo”: si tratta di Willow Smith, figlia del celebre Will, e apparsa con il papà nel film “Io sono leggenda”. Dai capelli all’abbigliamento, infatti, la piccola artista di soli nove anni si è ispirata al look della sua beniamina per un servizio fotografico a Parigi.

Per quanto riguarda il party pre-matrimoniale di Katy Perry, invece, Rihanna confessa di sentirsi lusingata e allo stesso tempo sotto pressione per questo incarico.

Il matrimonio di Katy Perry sarà probabilmente il più bello al quale sono mai stata, e io devo organizzarle l’addio al nubilato. Mi sto ispirando allo style della sposa, che considero quasi un fumetto. Ci saranno palloncini e personaggi Disney!