Rihanna con la sua vita piena di eccessi sta preoccupando suo padre. Le foto che la cantante ha pubblicato su Twitter, in particolare l’ultima che la immortalava ricoverata in un ospedale di New York con una flebo al braccio, hanno messo in agitazione la sua famiglia.

Rihanna sta vivendo un periodo molto intenso, tra i suoi molteplici impegni professionali e uno stile di vita eccessivo e il padre, Ronald Fenty, si è dichiarato parecchio preoccupato per il suo stato di salute. Secondo fonti a lei vicine, la cantante delle Barbados avrebbe infatti trascorso ben 61 serate di fila bevendo e festeggiando senza controllo.

Galleria di immagini: Rihanna sexy

Ronald Fenty ha parlato della figlia al tabloid britannico The Mirror, con particolare riferimento alla foto di RiRi in ospedale:

«Quando ho visto le immagini su Twitter, mi sono preoccupato come chiunque altro. La verità è che stava soffrendo per un’influenza e per lo sfinimento.»

Il padre di Rihanna è subito volato dalle Barbados, dove vive, agli Stati Uniti per prendersi cura di lei:

«L’ho fatta sedere e le ho detto che aveva bisogno di rallentare. Le ho detto che è importante si rilassi un pochino, si prenda cura di sé e non faccia troppe cose per un po’.»

Fonte: EntertainmentWise