Il suo nuovo singolo “Te amo” pare stia andando molto bene, e Rihanna sembra in effetti in splendida forma, grazie anche alla relazione con Matt Kemp, che le ha fatto dimenticare il burrascoso rapporto con il suo ex Chris Brown. Eccola nella cover di agosto di “Seventeen Magazine“, mentre sfoggia un sorriso raggiante e soddisfatto.

Il sito Celebrity Gossip riporta alcuni pezzi dell’intervista alla cantante barbadiana, che oltre a parlare del suo lavoro elargisce consigli e massime sul significato della vita.

C’è un equilibrio nella mia vita che prima non c’era. Una pace e un’energia differenti. Non dobbiamo avere paura di essere noi stessi. Se vuoi tingerti i capelli verdi e ciò ti fa felice, allora fallo senza preoccuparti di cosa diranno le persone. Nessuno è come te, questa è la realtà.

Certo queste parole rispecchiano la facilità con cui la pop star ha cambiato il suo look negli ultimi tempi, trasformandosi in una rossa aggressiva e provocante. Per non parlare del video di “Te amo”, che vede la bella interprete alle prese con una serie di effusioni hot nei confronti della sensualissima Laetitia Casta.

Questa tanto sbandierata serenità, tuttavia, è stata turbata da un episodio accaduto qualche giorno fa alle Barbados, dove Rihanna è stata bandita da un Hotel di lusso dopo essere stata scoperta a fumare marijuana durante un festino piuttosto movimentato insieme a una compagnia di amici.

Ecco la star negli scatti di “Seventeen Magazine” e insieme a Matt Kemp in alcune immagini recenti.