Katy Perry e Russell Brand si sono sposati ieri in India. Grande assente l’amica del cuore di lei, Rihanna. Il perché è tuttora ignoto, sebbene si parli di motivi di lavoro. La star barbadiana, infatti, ha dichiarato di avere improrogabili impegni musicali che le hanno impedito di volare accanto alla Perry nel suo giorno più bello.

Tmz ci informa riguardo questa news, precisando che la bella Katy ha pienamente compreso le ragioni di Rihanna, nonostante avesse prenotato per l’amica una suite molto particolare, e sicuramente molto costosa.

Certo l’ultimo grande evento che ha visto le due cantanti insieme è stato il fastoso addio al nubilato della neo moglie di Russell Brand, tenutosi a Las Vegas ormai diverse settimane fa. Le due colleghe hanno festeggiato all’insegna dei superalcolici e del “Cirque du Soleil”, tuttavia si mormora che successivamente i rapporti si siano un po’ incrinati.

Le ultime dichiarazioni di RiRi non hanno per nulla contribuito a saldare l’amicizia, infatti recentemente ha affermato di sentirsi più originale del pop generico portato avanti da altre star, tra cui la Perry. E forse a riappacificarsi con quest’ultima non sono servite neanche le belle parole spese qualche giorno fa, quando ha detto di adorare sia Katy sia la sua musica.

Scopriremo a breve la verità sulla faccenda, intanto rivediamo le immagini del noto addio al nubilato dell’interprete di “Teenage Dreams”.