Rihanna e Colin Farrell fanno coppia fissa oppure è tutta un’invenzione mediatica? La popstar delle Barbados afferma di essere attratta dall’attore, ma dice che i rumor al loro riguardo sono “pazzeschi”. I due non starebbero quindi uscendo insieme, sebbene lei non sarebbe troppo dispiaciuta all’idea di farlo.

Intervistata da Rolling Stone per il servizio di copertina, RiRi ha parlato riguardo alle voci che la vorrebbero insieme all’attore irlandese:

Galleria di immagini: Rihanna e Colin Farrell

“Lui penserà che questi rumor li abbia messi in giro io. Ma non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono. Vorrei averlo fatto, lui è un figo”.

Le voci di una loro possibile relazione hanno avuto inizio quando i due sono stati ospiti di un programma TV britannico, dopo di che si è anche parlato di come le cose tra loro si stessero facendo subito serie. Ma Rihanna afferma che è tutto falso, purtroppo:

“Non sto stiamo uscendo. Non stiamo facendo sesso, non stiamo nemmeno facendo sexting . Insomma, non stiamo facendo nulla.”

Ai tempi dell’intervista, avvenuta all’inizio del mese, Rihanna ha dichiarato al giornalista del magazine musicale americano che non fa sesso da almeno quattro mesi, affermando che gli uomini forse sono un po’ intimiditi da lei. Anche Colin Farrell?