Rihanna continua a far parlare di sé non solo per la sua tormentata storia d’amore con Chris Brown e per il suo ultimo album, ma ora anche per delle nuove foto sexy. I suoi ultimi scatti piccanti vedono la cantante delle Barbados mentre si trova in un hotel in Germania. Con pochi vestiti addosso.

=> Leggi del desiderio di maternità di Rihanna

Galleria di immagini: Rihanna hot

Rihanna e Chris Brown, dopo essere tornati a frequentarsi stabilmente, si trovano ora lontani e c’è già chi parla di possibile crisi tra loro. Mentre la cantante posa senza veli in un hotel della Germania, il suo presunto boyfriend è stato avvistato a Parigi a un party in compagnia della ex, Karrueche Tran. Che tra i due tiri già aria di crisi?

Proprio mentre sembrava che i due cantanti fossero tornati a fare sul serio, e c’era già chi parlava di possibili nozze e di un figlio in arrivo, adesso le cose tornano a complicarsi. RiRi comunque ha approfittato del suo tempo da sola per posare nuda in un hotel tedesco.

=> Guarda le altre foto piccanti di Rihanna

Rihanna adora davvero posare senza veli; recentemente l’ha fatto per il servizio di copertina di GQ e anche per il photoshoot per la cover del suo ultimo album, Unapologetic. Si rivelerà una mossa azzeccata per attirare nuovamente le attenzioni di Chris Brown, ora che la sua ex girlfriend Karrueche Tran è tornata a farsi vedere insieme a lui?

Fonte: HollywoodLife