La svolta sexy della cantante barbadiana Rihanna non subisce alcun rallentamento. Dopo le polemiche sul video “S&M”, contestato per le immagini in odor di bondage e di fellatio, la bella popstar continua a far parlare di sé con argomenti decisamente hot. Mentre la si può ammirare nuda e in perfetta forma per la nuova campagna Nivea Skin Care, l’interprete di “Rude Boy” si fa paparazzare in un sexy shop.

Il noto brand di cosmetici Nivea ha proprio scelto una delle dive più acclamate del momento per festeggiare i propri 100 anni. Ed eccola quindi senza veli, sorridente e maliziosa con le braccia a coprirne il seno, illuminata dall’ormai ben nota chioma rosso fuoco, suo ultimo marchio di fabbrica.

Galleria di immagini: Rihanna nuda e al sexy shop

Mentre negli Stati Uniti veniva presentata questa campagna pubblicitaria, pensata per omaggiare la bellezza di tutte le donne, Rihanna si occupava di ben altri argomenti. Di passaggio in Australia, la cantante è stata riconosciuta all’uscita di un sexy shop dal nome programmatico: “The Tool Shed“, la capanna degli attrezzi.

Rihanna non ha mostrato alcun imbarazzo nel mostrarsi ai fotografi all’uscita dello store, anche se i dettagli sui suoi acquisti sono rimasti rigorosamente top secret. La visita, concordata anticipatamente con i gestori dell’attività commerciale per evitare gli occhi indiscreti dei curiosi, è stata confermata da un portavoce, il quale non ha voluto svelare quale gioco hot la barbadiana avesse comprato:

“Non posso dire cosa ha fatto o quello che ha acquistato, è top secret.”

Considerando il suo ultimo video, si può azzardare un’ipotesi: la bella protagonista di “S&M” avrà fatto incetta di corde e latex, così da ripetere l’esperienza pseudo-BDSM del filmato?