Rihanna si dedica sempre più al mondo della moda. La cantante lancerà a breve una nuova linea di {#moda} da lei direttamente curata con il brand River Island; oltre che cantante, attrice e sex-symbol, ormai possiamo considerare la giovane della Barbados anche una fashion designer in ascesa.

Galleria di immagini: Rihanna: seconda capsule collection per Armani

Rihanna negli ultimi tempi ha allargato i suoi interessi non soltanto al campo cinematografico, con l’esordio su grande schermo nel fantascientifico Battleship, ma anche al settore della moda. Dopo la collaborazione con Emporio Armani, a breve partirà una partnership con il marchio inglese che vedrà la luce delle passerelle nel corso della primavera del 2013.

Rihanna ha annunciato personalmente la sua imminente partnership nell’ambito del fashion, che la vedrà impegnata nella veste di stilista:

«Ho sempre voluto disegnare una mia collezione. River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale».

A confermare l’entusiasmo per la collaborazione è anche Ben Lewis, capo esecutivo di River Island:

«Siamo davvero emozionati per la collaborazione con Rihanna. Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo con lei la nostra esperienza nel campo della moda per sviluppare una collezione che i suoi fan ameranno».

Fonte: Vogue Italia