In seguito al grande successo che la bella cantante delle Barbados continua a riscuotere, Rihanna da il via a un tour mondiale che la vedrà toccare diversi paesi europei, tra cui anche l’Italia. Precedentemente era stata annunciata la tappa che la star avrebbe fatto al Palaolimpico di Torino l’11 dicembre 2011. Oggi, è stata annunciata una lieta notizia per tutti i fan della cantante: Rihanna farà tappa anche a Milano il giorno seguente, il 12 dicembre, presso il Mediolanum Forum di Assago, che poco tempo fa ha ospitato anche una grande amica di Rihanna, Katy Perry.

Per evitare disagi, il promoter italiano della tournée, Live Nation Italia, permette a tutti coloro che avessero già comprato un biglietto, ma residenti solo in Lombardia, di cambiare il ticket con uno per la tappa milanese.

Galleria di immagini: Rihanna

Per chi invece ancora non avesse acquistato il biglietto, i ticket saranno in vendita in esclusiva dal sito ufficiale di Live Nation dalle 10:00 di lunedì 7 marzo alle 9:00 di martedì 8 marzo. Mentre dalle 10:00 di martedì 8 marzo i biglietti saranno disponibili anche presso TicketOne e tutte le rivendite autorizzate.

Si prevede un sold out per la cantante che sta attirando sempre più fan di tutte le età, dopo il suo successo “Only girl in the world”, “What’s my name”, “S&M,” che ha attirato molte critiche per lo stile abbastanza azzardato, e la sua partecipazione all’ultima canzone “All of the lights” di Kanye West, nella quale si cimentano alcune delle più grandi stelle del mondo della musica come Alicia Keys, Elton John, Fergie, John Legend e molti altri.

Anche questa ultimo successo ha attirato molte commenti negativi nonostante tutto, ed è stato anche censurato in Gran Bretagna, non per il top che indossa Rihanna e che lascia ben poco all’immaginazione, ma per il rischio di disturbi che potrebbe portare a chi soffre di epilessia, a causa delle continue luci colorate che appaiono come flash nel video.