Katy Perry sta per convolare a nozze con l’amato Russell Brand e, come si vociferava qualche tempo fa, la damigella d’onore sarà l’amica Rihanna. Quest’ultima è stata incaricata di organizzare l’addio al nubilato della cantante di “California Gurls” e, a quanto pare, sembra aver fatto le cose davvero in grande. L’artista barbadiana ha deciso di coinvolgere gli spettacolari atleti del Cirque du Soleil, per una performance davvero unica.

Le due amiche, dopo lo show tenutosi al MGM Grand Hotel/Casino di Las Vegas, hanno deciso di incontrare il cast per ringraziare tutti i membri di persona. Non sono mancate anche numerose fotografie per la stampa, così come dimostrato da JustJared, dove possiamo vedere una Rihanna ormai affezionata alla propria capigliatura rosso fuoco.

Anche Katy Perry è sembrata particolarmente rilassata e divertita anche se, poco dopo l’evento, dal proprio profilo Twitter ha lanciato un ironico messaggio di aiuto, forse per sottolineare un abuso sfrenato di alcol durante il party:

Mi sono messa in lista per un trapianto di fegato!

Divertimento, spensieratezza e fumi inebrianti dell’alcol: Katy può dirsi davvero felice? Nonostante l’imminente matrimonio, l’interprete di “Teenage Dream” sta passando un momento non di certo semplice a causa delle turbolenze del compagno. Russel, infatti, è stato recentemente arrestato e rilasciato su cauzione per un pestaggio nei confronti di alcuni paparazzi e dovrà, ovviamente, presentarsi in tribunale il prossimo 15 ottobre. Si spera per Katy che il matrimonio non debba essere celebrato in carcere.