Le riprese di “Battleship” sono da poco iniziate ma Rihanna è già assolutamente entusiasta del lavoro che sta facendo, e anche del co-protagonista interprete di “True Blood“, Alexander Skarsgard. Tanto che la cantante vuole continuare a lavorare nel mondo del cinema.

Battleship” è un film ispirato a un gioco da tavola con battaglie navali e alieni. Rihanna, 22 anni, altra cantante prestata al cinema insieme a Justin Bieber, è già stata fotografata in tenuta militare su una nave, mentre il protagonista di “True Blood” Alexander Skarsgard, 34 anni, è un ufficiale un po’ rigido e taciturno.

Un po’ come nella realtà, almeno secondo Rihanna:

È veramente fantastico, molto rilassato. Mai di troppo. Non parla molto ma è davvero un ragazzo fantastico, per tutti, non solo per il cast.

Anche una fan dell’affascinante attore svedese condivide il parere di Rihanna:

È l’attore più gentile con cui abbia mai parlato. Così carino e con tutto quel sole hawaiano è un po’ scottato e bellissimo. È un uomo così dolce che vorresti solo baciarlo e portarlo a casa con te.

Dev’essere più o meno quello che ha pensato anche la sua attuale fidanzata Kate Bosworth, 27 anni, ex di Orlando Bloom, che non perde un’occasione per stare con lui.

Rihanna nel frattempo è molto felice del suo debutto cinematografico, anche se avrebbe preferito iniziare da una commedia:

Va davvero molto bene. Mi sto divertendo davvero molto. Mi piace.